venerdì 27 gennaio 2023

FdI, nel Pdl stretta sugli atti osceni, torna il carcere

 FdI, nel Pdl stretta sugli atti osceni, torna il carcere - Politica - ANSA
=============================================
 E' tutto l'articolo Fare  copia e cerca per controllare.

Proposta a firma Cirielli. L'obiettivo Γ¨ 'tutelare il buon costume'

Stretta sugli atti osceni in luogo pubblico.

E' quanto prevede una proposta di legge di Fratelli d'Italia a prima firma del viceministro Edmondo Cirielli che modifica il codice penale ripristinando il carcere per questo tipo di reato.

L'obiettivo dichiarato nell'illustrazione della proposta depositata alla Camera Γ¨ "contrastare in maniera piΓΉ adeguata il degrado morale che affligge la nostra collettivitΓ " e "rafforzare la sicurezza dei cittadini".

Si mira così anche a "tutelare la moralità pubblica e il buon costume".

Mie considerazioni
Mi domando se Γ¨ questo quello che volevano i votanti di destra con questo governo.?

Ecco i veri problemi che affiorano nel governo di destra .......... il carcere per gli atti osceni in luogo pubblico(ma credo al di fuori di sguardi indiscreti ............ se qualcuno vede è perchè allunga il collo per vedere gli atti osceni che si svolgono in macchina o in una stanza con la finestra aperta.
Ma non dimentira quello stupro di massa individuati .......... ma credo siano fuori ............ avvenuto nella piazza Duomo di Milano ............per quegli atti osceni veramente in pubblico ........ ci vorrebbe la decapitazione del membro piΓΉ carcere a vita. 

Mentre per gli atti osceni piΓΉ discreti basta il 41Bis che ora sta scontando Matteo Messina Denaro in comoditΓ  che casa sua a quanto pare non li aveva ......... una a caso ............... le cure che sembrano coccole accompagnate dalla ninna  nanna

   

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page