venerdì 22 marzo 2024

Duro scontro fra Turchia e Israele

Duro scontro fra Turchia e Israele - Notizie - Ansa.it
===================================

Duro scambio di battute fra il governo turco e quello israeliano.

   Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, ha detto oggi: "Affidiamo al nostro Signore una certa persona chiamata (Benjamin) Netanyahu.

Possa Dio distruggerlo e renderlo miserabile", il che ha portato il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz a convocare il vice ambasciatore turco per "un severo rimprovero".

  "Tu che sostieni i bruciatori di bambini, gli assassini, gli stupratori e i mutilatori dei corpi dei criminali di Hamas - ha detto Katz rivolto ad Erdogan - sei l'ultimo che puΓ² parlare di Dio. Non c'Γ¨ Dio che ascolterΓ  coloro che sostengono le atrocitΓ  e i crimini contro l'umanitΓ 
commessi dai vostri barbari amici di Hamas. Stai zitto e vergognati!" 

===================================

Non credo sia una bella notizia 

Credo che il virus della pazzia sia piΓΉ contagioso di quanto potessi farci dell'ironia ...... no no esiste sul serio. C'Γ¨ da ridere forse, ma con questo additare l'uno contro l'altro si scoprono molte cose ...... non ho mai pensato che in altre nazioni fosse tutto rose e fiori.

La cosa certa Γ¨ che tra queste due potenze ........dove sta la vera democrazia?

Noi italiani abbiamo l'oro è non lo appreziamo, anzi lo vediamo come ferro arrugginito, per carità qualche piccola falla c'è ........ ma nulla a che vedere con quello che stiamo assistendo tra la Russia7Ucraina e tra Israele e Palestina ........ da ambo i lati morti su morti perchè? tutto questo massacro, e non si cita le varie queriglie che vi sono in Africa e non solo, tutto questo sangue a chi giova.

Spargimento di sangue inutile, milioni di euro spesi per armi ......... quando ogni nazione ha i suoi problemi e investire nei loro problemi per risolverli Γ¨ dare benessere al propio popolo ............ ogni popolo vuole la pace e non la guerra.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page