L'Ue a Trump: 'Il nostro bazooka Γ¨ pronto, non ci costringa'
L'Ue a Trump: 'Il nostro bazooka Γ¨ pronto, non ci costringa' - Altre news - Ansa.it
Commercio Howard Lutnick, e un altro con Peter Navarro, il consulente di Trump fautore della linea dura. In queste ore, a Bruxelles, si guarda inoltre a Pechino. L'escalation sui dazi tra Usa e Cina, nella strategia europea, Γ¨ considerata come una possibile sponda. E, nel frattempo, i canali con il colosso asiatico sono riaperti. In una telefonata con il premier cinese Li Qiang von der Leyen ha chiesto "una risoluzione negoziata della situazione attuale, sottolineando la necessitΓ di evitare una escalation".
============================================
Un piccolo stralcio a caso preso dall'articolo.
Interessante? forse.
Al di la di quello che dice l'Ansa(prettamente di destra) ........ io patteggio per la Cina, tutti i paesi dovrebbero seguire la Cina Γ¨ non cadere nel ricatto economico del Trump. Questa mattina si leggeva(l'hanno tolto) che moltissimi paesi sono pronti a baciagli il Culo per abbassare i dazi.
Sostengo fermamente che in questo momento molto particolare che il mondo sta attraversando per i capricci forsennati del loro Presidente col pensiero di ristabilire un certo equilibrio economico, per il tipo il Tutto Γ¨ subito. IL tutto ed il subito non esiste giΓ da molto tempo.
Niente di piΓΉ errato ed anche in modo confuso.
La Meloni a questo punto dovrebbe annullare l'appuntamento con Trump
Ecco perchè credo che sarebbe più che giusto isolare Trump, ma ristabilire la pace con tutti i paesi, ogni paese con le propie leggi ed usanze ............ma da condividere una pace strettamente commerciale, di cui tutti i paesi hanno di bisogno come importazione ed esportazione con ragionevoli dazi da ambo i lati.
Dietro questo dare dazi a casaccio si nasconde qualcosa di molto piΓΉ grave ........la follia dell'essere umano(in generale) lo specifico c'Γ¨ di andare a additare qualche paese che sta dando numeri al lotto
Uniti si puΓ² sconfiggere la follia senza alcuna logica.
Solo che a questo punto ci vorrebbe un capo di Stato che riesca ad sedersi ad un tavolo ed agire in sinergia, al tavolo dovrebbero essere invitati sia la Russia è la Corea del Nord(Trump non gli ha messono nemmeno una percentuale di Dazi ............il perchè è semplice ........ha paura di questi due,
Domandatevi del perchè?
Etichette: Non cedere mai ai ricatti
0 Commenti:
Posta un commento
*πππ‘π π£π₯πππ₯π πΜ ππ βππ€π‘ππ₯π₯π *
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page