Movimentiamoci
Giuseppe Conte il capitano del M5S mi sta molto in antipatia.
Per un semplice motivo .......... per come agisce e si comporta e per quello che dice dietro le sua parole che gli anno usurpato il posto di Presidente del Consiglio.
E' un poveretto.
Questo signore è un arraffatore girando per internet trovo ........ https://giustiziacivile.com/ Rivista diretta da Giuseppe Conte, inutile dire che per leggere devi avere un abbonamento ............ deviiiiiiiiii pagareeeeeeeee ........... e credo che abbia dell'altro pur di fare soldi, Grillo col suo blog non molla la presa perchè il suo blog con centinaia di visite giornaliere è un fottio di soldi, fa bene a fregarsene degli spettacoli, anche perchè sa grillo che non riscuoterebbe il successo di prima.
Dunque per me Giuseppe Conte sta conducendo male la rinascita del movimento che Γ¨ pronto a morire politicamente.
Il Cancellieri di Caltanissetta strategicamente ha fatto bene a rimanere, perchè capisce che Conte farà flop e l'unico di M5S è lui nelle capacita di risollevare il Movimenti. Il Cancellieri è uno che sa aspettare, è seduto sulla rive del fiume e che gli passi il corpo di Conte, e lui si alza e si farà avanti già con un suo progetto, e Grillo che gli cala la testa.
Etichette: 5 Stelle
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page