Io consiglierei al nostro passivo governo di fare una fabbrichetta di creazioni per armi spaziali, invece di armi terrene per fare delle guerre come segno di potenza è sottomettere altri popoli con altre democrazie diversa della nostra.
Noi abbiamo la migliore democrazia al mondo, invidiata dal resto del mondo, ma che molte volte viene distolta dal nostro agire è fare.
Invece perchè non ci dedichiamo alle armi spaziali? Nel mondo saremmo i primi costruttori, ed altre nazioni comprerebbero da noi le armi spaziali.
E' cosi incontrando il pianeta papalla con gli alieni papalliadi se avessere cattive intenzioni , ci potremmo difendere un un mitragliatore spaziale senza proietteli. Ma se i papalliadi è un alieno buono potremmo esportare la nostra democrazia nel loro pianeta in cambio dell'oro, diamanti, petrolio,Gas, terre sante è sacre, in modo tale che portando la refurtiva sulla terra poi la vendiamo agli altri nazioni è cosi saremmo una nazione che vende energia varia con il carico che proviene da un pianeta dove solo noi ci possiamo arrivare.
Cosi solo un ipoteco Trump dovrebbe soottostare ai nostri Dazi che ovviamente che sarebbero molto cari, in quanto provengono dal pianeta papalla.
Si si credo sia una giusta mossa .......facciamo armi spaziali.
Magari poi i Papalliani vedono quanto l'umanità è fessa e ci offrono un corso gratis per insegnarci a essere davvero intelligenti, così molliamo le armi e ci dedichiamo alla pace e alla costruzione di cose buone per tutti.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Ciaoooooooo Francesca A. Vanni
RispondiEliminaIntanto auguri buon anno.
Questa tua soluzione è per degli esseri viventi intelligenti, dunque siamo costretti ad andare sul pianeta papalla, forse molto forse, loro potrebbero tentare di sviluppare l'intelligenza.
Conosci la metafora(forse vera) del cane Doberman?
Noi esseri umano abbiamo una catola cranica piccola, sviluppando l'intelligenza .....si può tranquillamente impazzire.