Fonte Oggi: Dagospia
Titolo(non ho letto l'articolo)
CHE GUAIO PER MELONI! SENZA VANNACCI NON VINCERÀ LE ELEZIONI, MA SE IMBARCA IL GENERALE FA SALTARE LA COALIZIONE – COME DAGO-DIXIT, L’EX PARÀ DELLA FOLGORE NON È UN FUOCO DI PAGLIA E LA PREMIER NON PUÒ FAR FINTA DI IGNORARLO, SPERANDO CHE SI SPENGA – AI PIANI ALTISSIMI DI FDI GIRA UNA RILEVAZIONE RISERVATA CHE PROIETTA LA “SPORCA DOZZINA” VANNACCIANA AL 10%, CON LA LEGA CHE SCIVOLEREBBE SOTTO AL 5%, FORZA ITALIA CHE ARRANCHEREBBE AL 6%, E I FRATELLINI D’ITALIA AL 25% – LA DUCETTA È COSTRETTA A RIVEDERE LA STRATEGIA: L’ORDINE DA VIA DELLA SCROFA È EVITARE DI “BRUCIARE I PONTI” CON FUTURO NAZIONALE. E IL CAPOGRUPPO BIGNAMI HA GIÀ INIZIATO GLI ABBOCCAMENTI – SE VANNACCI SALE A BORDO, L'USCITA DI FORZA ITALIA BY MARINA DALLA COALIZIONE, PER TOTALE INCOMPATIBILITÀ COL “MONDO AL CONTRARIO”, OMOFOBO E RAZZISTA, È PIÙ CHE PROBABILE – IL DAGOREPORT
=======================================================
1) Vero la Meloni è nei quai. Vero che Forza Italia esce di corsa se entra Vannacci, lo stesso dicasi per la Lega che è premotrice dell'ossigino di Vannacci(traditore in questo caso) voluto intenzionalmente. Dunque i cocci sono della Lega, che è stata molto generosa con Vannacci.
Io non amo la Lega e Salvini, ma da solo mi obbligo a dire certe verità.
2)il Report di Dagospia ha un suo valore approssimativo. Diciamo che anche Dagospia oltre tutti i quotidiani italiani ed anche i TG mette su un podio Vannacci.
Come Star Politico, dimenticando i veri politici prima del 94 propio Dagospia li conosceva è frequentava, e non penso per quanto preistorico abbi dimentica lo spessore di quallo classe politica, tant'è vero che Nessuno ma Propio Nessuno fa patragoni tra Vannacci è la clsse politica odierna con quella prima del 94.
Dunque la nomea attuale data dai media è tutta data dalla falsata pubblicità ed ingannevole che gli fanno a Vannacci.
Non c'è nessun giornale che abbia dato in qualche modo che Vannacci è NON Futuro Nazionale Un segnale di un valido programma per poter salvare l?Italia Da tutto questo sfacelo creato da tutti i governi negli ultimi 25 anni.
Vannacci per me assume come una pubblicità ingannevole di un determinato prodotto ....... ecco cosa sta creando Vannacci una star politica dove laverà tutti i peccati di precendenti governo è tutto ritornerà a risplendere ............ Questa è vera pubblicità ingannevole ed i media lo sanno è lo stanno proponendo come la Cometa che annuncia il liberatore ..........Ingannevole è falso.
Siamo in mano ad una stampa sia cartacea che video di un Prodotto(Vannacci) che poi sarebbe coscciente il castigatore di una cattiva polita in precedenza è che oggi Vannacci sarebbe il Salvatore, è sanno che non lo è. dunque si stanno preparando per quando sarà eletto(mi auguro di NO Vannacci)
Io ancora penso col mio cervello MAI votato a Destra, ma MAI E' POI MAI potrei votare un falso profeta liberatore.
Chi sta aiutando gratuitamente Vannacci sono tutti i media. Noi popolo pensante dovremmo sotto stare alle volonta dei Media? NO a votare Vannacci, MAI ABBANDONARE LA NOSTRA COSTITUZIONE CHE CI DA LA LIBERTA'. Oggi tutta la stampa è colpevole di dare notizie che non aiutano l'Italia a risollevarsi.
Se Trump a mio avviso va ISOLATO(pericoloso per se e per gli americani) Vannacci non va nemmeno nominato è solo un arrampicatore al potere che volga sulla destra-estremissima è un militare forse con laurea serale in quanto tale è abituato a dare ordini, dunque cerca di sottomettere alle sue volontà. In questo momento Vannacci è una stella senza luce propia, la Luce virtuale gli e òa da i media cartacia TV nazioni è locali.
Domandarsi:
Chi c'è effettivamente dietro Vannacci Solo la Stampa o media ......... naaaaaaaaac'è di più dietro i media già o meglio dire l'informazione al popolo
Questo dicasi per tutta l'informazione che viene propinata al popolo sie destra che di sinistra.
Si può pensare liberamente senza fare peccato che dietr la Stampa o meglio tutta l'informazione non è contenta del governo meloni, ma nemmeno della sinistra. Dunque sta creando una strada che la stampa possa sempre mangiarci a propinare anche contro Vannacci ...............parabola significa che stanno giocando a spregio sulla nostra pelle è sulla nostra'Italia.
Non permettiamolo. Perchè Vannacci è ispirato da paesi tipo Iran, solo che l?iran ha una politica molto affiancata alla religione che noi occidentale non condividiamo. Vannacci ci porta a questo sistema dittatoriale ma politico dove la regione c'entra poco è nulla se non di convenienza come ha fatto la Meloni
La Vera Democrazia che Vannacci con quello che dice non ammette, dunque non esiste la liberà di pensiero del POPOLO.