Fonte Corriere.it
IL titolo dell'articolo.
Meloni vara il decreto sicurezza. Poi attacca: «Scarcerati i contestatori di Torino? Mi indigna. Doppiopesismo dei magistrati»
================================================
Non leggo l'articolo. Io penso con la mia testa leggo più testate che riassumo è le faccio mie.
Questo titolo dice quasto a mio avviso: Il governo Meloni in questo preciso momento si trova per colpa(a pensar suo) della nostra Costituzione che da due Caste ben precise ed indipendenti l'una dall'altra, dunque cì una ecquità di pari libertà in due caste ben diverse tra di loro.
Ma che hanno in comune il bene del popolo o cittadino italiano anche se immigrato, ma inserito in un contesto prettamente italiano.
L'intento del governo è di voler unire le due caste, solo che la casta degli operatori del diritto Tutti deve essere sotto la casta politica, dunque le sentenze sarebbero ad indirizzo politico.
Dunque fine della libertà per tutti.
Siamo certi di volere come cittadini essere subalterni alle smanie mentali del momento del governo Melloni.
L'indipendemza di tutti compresa quella degli operatori del diritto è necessaria a mentenere un certo equilibrio o ecquità in tutte le cose.
Non pensate che già come cittadini abbiamo perso molti diritti e sono aumentati i doveri. Se si continua di questo passo da cittadini si passerra a sudditi .............l'ITALIANO CHE RIESCE A PENSARE CON LA PROPIA TESTA VUOLE ESSERE UN SUDDITO(solo doveri) O un CITTADINO ITALIANO con i suoi diritti è doveri in equal misura) SI CHIAMA LIBERTA' che insieme al rispetto delle regole imposte della nostra COSTITUZIONE è PURA DEMOCRAZIA:
Ovviamente tutto dipende dal voto(anche la Referendum) del POPOLO italiano .......... deciderà tra suddito i cittadino libero.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*