Visualizzazione post con etichetta No Orban. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta No Orban. Mostra tutti i post

mercoledì 17 dicembre 2025

Ungheria, abusi sui minori in istituti statali: lo scandalo che fa tremare Orbán

 Ungheria, abusi sui minori in istituti statali: lo scandalo che fa tremare Orbán (editorialedomani.it)

Un video mostra il direttore dell’istituto di detenzione di via Szőlő, a Budapest, picchiare un ragazzino. Emerge una serie di abusi su orfani. Il paradosso? Il sistema orbaniano aveva usato l’argomento della «protezione dei minori» come leva per le leggi anti lgbt  

==========================================

Ecco con vero piacere di scrivere un mio commento al fatto.

L'Ungheria per tramite Orban è contro l'EU è contro ogni forma vivente che non si definisce ne machio ne femmina è con gusti diversi dal mondo etero. Ma sentimentalmente non vi è nessuna differenza.

Non so con quele sistema il famoso Diverso è atichettato come un oggetto difettoso che va distrutto.

Ma cosa c'entrano i bambini in tutto questo. Quale angherie subiscono. E' terribile questa notizia. La Salis per certi versi ha ragione nel dire certe cose su questo sistema politico.

Si gli ungheresi si dovrebbero unire è cacciare Orban, che degrada l'Ungheria.