Visualizzazione post con etichetta Giusta punizione alla pazzia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giusta punizione alla pazzia. Mostra tutti i post

martedì 12 maggio 2026

Guerra Iran, Teheran: se Usa tornano ad attaccare opzione è arricchire uranio al 90%.

 Guerra Iran USA, le ultime news di oggi su Trump, lo stretto di Hormuz e la crisi in Medio Oriente. DIRETTA | (sky.it)

Per Donald Trump l'attuale cessate il fuoco è "molto fragile". Durante una cena per la polizia alla Casa Bianca, il presidente americano ha elogiato l'esercito per le operazioni contro l'Iran: "Le nostre forze armate sono fantastiche, li stiamo distruggendo". Raid israeliani nel Sud del Libano: sei morti

=========================================

Io personalmente sono a favore Iran è una grande Nazione è un gran popolo ed è giusto che abbia la sua bomba(al plurale) oiù uranio arricchito anche al 90%

Trump non ragiona, non lo dico io, lo dicono gli pscologi studiando il suo comportamento, mentre il governo  iraniano è di cervello più stabile ed affidabile, rispetto a Trump è Netanyahu, più qualche altro che si crede chi ssa chi.

Trump va isolato.

Netanyahu va incarcerato.