Visualizzazione post con etichetta Tra il nobel della pace c'è in bilico anche il nobel della guerra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tra il nobel della pace c'è in bilico anche il nobel della guerra. Mostra tutti i post

sabato 27 giugno 2026

'alla violenza si risponde con violenza'

 Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza' - Ultima ora - Ansa.it

JD Vance ha commentato il raid americano contro depositi di munizioni e droni iraniani in risposta all'attacco di Teheran contro una nave nello stretto di Hormuz.

"L'Iran ha firmato un accordo di cessate il fuoco.

=========================================================

Vance vice di Trump

Un antico detto dice: Il Bue dice cornuto all'asino

L'Iran firma l'accordo è gli usa bombarda l'Iran

Vi ricordate Trump chiamato l'uomo della pace, è che pretendeva il nobel della pace. è vero altro detto chi troppo vuole nulla stringe in mano ed in effetti è vero. Una cosa che Trump tiene ben nascosto è la discesa vertiginosa nei suoi stati è nei colleghi dello stesso partito.

Vance parliamo di cose serie .............. Trump ha capito che gli vuoi soffiare il posto, dunque le cattive figure ti comanda Trump è ti manda a destra ed a sinistra ........... e le mortificazioni sono le tue.

Siete genbte ricca ma inutile per una sociatà/globalizzata ed evoluta insieme agli americani.

Togli la globalizzazione togli gli americani è rimangono i veri abitanti USA gli indiani

Che scelta terribile state prendendo?