Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza' - Ultima ora - Ansa.it
JD Vance ha commentato il raid americano contro depositi di munizioni e droni iraniani in risposta all'attacco di Teheran contro una nave nello stretto di Hormuz.
"L'Iran ha firmato un accordo di cessate il fuoco.
=========================================================
Vance vice di Trump
Un antico detto dice: Il Bue dice cornuto all'asino
L'Iran firma l'accordo è gli usa bombarda l'Iran
Vi ricordate Trump chiamato l'uomo della pace, è che pretendeva il nobel della pace. è vero altro detto chi troppo vuole nulla stringe in mano ed in effetti è vero. Una cosa che Trump tiene ben nascosto è la discesa vertiginosa nei suoi stati è nei colleghi dello stesso partito.
Vance parliamo di cose serie .............. Trump ha capito che gli vuoi soffiare il posto, dunque le cattive figure ti comanda Trump è ti manda a destra ed a sinistra ........... e le mortificazioni sono le tue.
Siete genbte ricca ma inutile per una sociatà/globalizzata ed evoluta insieme agli americani.
Togli la globalizzazione togli gli americani è rimangono i veri abitanti USA gli indiani
Che scelta terribile state prendendo?