Visualizzazione post con etichetta Obbligo è non libero arbitrio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Obbligo è non libero arbitrio. Mostra tutti i post

sabato 2 maggio 2026

Meloni e sdegno: furia contro Mediaset per le accuse a Nordio. Lo spettro del sabotaggio dei Berlusconi. La Rai richiama Ranucci

 Meloni e sdegno: furia contro Mediaset per le accuse a Nordio. Lo spettro del sabotaggio dei Berlusconi. La Rai richiama Ranucci (ilfoglio.it)

Ranucci accusa il ministro sul caso Minetti a Rete 4 e Meloni: "Spettacolo indegno". FdI riceve l'ordine di disertare la trasmissione Mediaset. Continua il massacro contro Nordio sulla grazia. La Rai manda una lettera di richiamo al conduttore di Report

========================================

E' possibile che Ranucci si sia inventato tutto si Nordio?

Io onestamente non lo faccio così cretino da infangare un ministro per dire delle cose false. Dunque credo che Ranucci Tramite ke sue fonti(che da buon giornalista non può dichiarare, ma potrebbe avere delle carte o video che dimostrino che in effetti Nordio era in casa Cipriani.

Molto propabilmente domenica(domani) Rabucci risponda sia alla lettera della rai come richiamo, ma principalmente alla Meloni che da oggi raccomanda alle forzr di destra(esclusa Forza Italia) a disertare canali mediaset.

E' brava la dittatrice Meloni.