Visualizzazione post con etichetta USA sola. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta USA sola. Mostra tutti i post

sabato 9 maggio 2026

Donald Trump: “Ritiro delle truppe Usa dall’Italia? Ci sto ancora pensando”

 Donald Trump: “Ritiro delle truppe Usa dall’Italia? Ci sto ancora pensando” | Sky TG24

Il presidente statunitense, in un'intervista al Corriere della Sera all’indomani del vertice tra la premier e il segretario di Stato americano Rubio, ha detto che “l'Italia non c'era quando avevamo bisogno di lei. E io ci sono sempre stato per l'Italia, e così il mio Paese”. Sulla lettera dall’Iran attesa per la scorsa notte Trump non ha voluto commentare

=====================================================

Esattamente Trump ritira i militari dall'Italia, che faresti un grande favore alla Meloni, anche se lei crede che sia meglio che restino.

Trump in mano tua gli americani faranno una brutta fine, sanno morti di fame. Ma se i conti tornano tu alle prossimi elezioni non prenderei i voti per entrare al consiglio comunale dell tuo paese.

Si ritira è grazie.

Dopo tutto l'Italia Ti ha fatto sognare ..........vuol dire che sognerai molto di meno.

Gli americani ti stanno isolando .......... nella speranza lo faccia anche la Meloni convintamente .......... l'america in mano tua non dice nulla a nessuno.