venerdì 30 gennaio 2026

Bambino di 11 anni fatto scendere dal bus perché senza biglietto, a piedi per chilometri

 Bambino di 11 anni fatto scendere dal bus perché senza biglietto, a piedi per chilometri - Notizie - Ansa.it

  E'in corso una verifica interna, nell'azienda di trasporto pubblico locale DolomitiBus, in merito al presunto abbandono di un bambino di 11 anni sul percorso della linea 30 fra Calalzo e Cortina d'Ampezzo, in provincia di Belluno.

Il ragazzo, infatti, sprovvisto del biglietto da 10 euro introdotto per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina, sarebbe stato fatto scendere dal mezzo, trovandosi così costretto a percorrere a piedi alcuni chilometri.

==========================================

Passiamo dalla guerra dei potenti è passiamo alla guerra dei poveretti.

Un bambino privo di biglietto è stato fatto scendere dal bus, ed è tornato a casa facemdo un bel po di chilometri a piedi.

Che autista preciso nel suo lavoro, è facendo gli interessi della ditta per cui lavora sicuramente avrà un premio fedeltà ........ in fondo se lo merità di tanto in tanto troviamo uno che lavora per produrre si, ma che faccia gli interessi della ditta ..... la mancanza di introito in Euro del biglietto.

Ma la ditta si deve parare il Cxxo ed ha sospeso l'autista provvisoriamente, dando tutte le informazioni possibili dell'accaduto(riferiscono che il bus era provisto di video sorveglianza ................

Da che mondo e mondo paga sempre il poveretto ......... in questo caso l'autista che ha fatto il suo dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*