martedì 20 gennaio 2026

«Trump è narcisista: premi immaginari e deliri di grandeur»: la lettera alla Norvegia e i dubbi (reali) sulla salute mentale del leader Usa

 «Trump è narcisista: premi immaginari e deliri di grandeur»: la lettera alla Norvegia e i dubbi (reali) sulla salute mentale del leader Usa | Corriere.it

Nella scena finale di Viale del Tramonto, Norma Desmond, alias Gloria Swanson, ormai delirante e immersa in una realtà parallela, scende maestosamente le scale, credendo che il mitico regista Cecil B. DeMille la stia filmando e sentendosi di nuovo l’attrice di un tempo: «Eccomi DeMille, sono pronta per il mio primo piano». 

Groenlandia, le ultime notizie in diretta

========================================================

Aticoli interessanti.

Finalmente si parla la lingna giusta. Come ho sempre detto Trump va isilato è pericoloso per se strsso è per gli altri paesi.

ISOLATELO gli fate solo del bene.

Bena che riceverà tutto il mondo principalmente gli americani che hanno oggi capito che hanno sbagliato a votarlo.

Mentre sarà un gran dolore a rivalesi contro Trump ........ dopo tutto caratteralmente si assomigliano molto, solo che la Meloni agisce un po più cauta, dunque non da all'occhio, ma se va osservata bene .........Trump è Meloni sono gemellari sui caratteri.

«Trump vive in un mondo di sua costruzione — ha spiegato a Le Grand Continent la storica e psicologa francese Elisabeth Roudinesco, biografa di Sigmund Freud e Jacques Lacan —

Questo comporta non compassione verso un fragile di testa, ma un'isolamento forte ed incisivo.

La lettera inviata al premier della Norvegia Jonas Gahr ripropone il tema dello stato mentale dell’inquilino della Casa Bianca: «Considerando che il tuo Paese ha deciso di non darmi il Nobel per la Pace per aver fermato più di 8 guerre — scrive Trump —, non mi sento più obbligato a pensare puramente alla pace». 

Capite voi che leggete di cosa si parla? una incapacità mentale, in quanto tale bisogna dimetterlo è consegnarlo alla Melania per curarlo sempre se si può curare, ma credo sia troppo tardi, le cellule celegrali sono tutte impazzite.

Di consequenza ....................???????

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*