venerdì 30 gennaio 2026

Comunque va isolato

 



Non penso che Trump sia una buona soluzione per gli USA, ma nemmeno per il mondo intero.

Io di Trump politicamente non mi fido nel modo più assoluto è vado ripetendo che il mondo dovrebbe isolarlo, ho "combattuto" politicamente Berlusconi, che in fondo realmente era un moderato di destra.

Mentre Trump è una sua destra estremissima(vedi ICE) a comando o a convenienza. E' salito in politica per fare solo danni concreti è scombussolare un sistema internazionale, ed in fondo ci sta riuscendo perchè è riuscito a farsi un suo giro nella sua corte personale che "che gli crede" per convenienza, stare col più forte. E' la cosa peggiore che hanno una gran voglia di imitarlo tra ICE  ed altro, perchè negli USA gli abitanti iniziano a muoversi, è credo che questo gioca contro Trump.

Ne piangeremo tutti le conseguenze ove dovesse continuare con la forza nel suo stesso paese .........è  un momentaccio per tutti.

Solo lui naaaaaaaaaaaaaaaa altri come lui si stanno facendo strada, che presto conosceremo, oggi con questa area di cambiamento il piatto è molto goloso.

Ci sono paesi che in questo momento non parlano ma sussurrono ..........è sono paeso deve la loro Democrazia è la Dittatura.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*