giovedì 29 gennaio 2026

E un momento che la mia Regione ha bisogno di aiuto ............... anche morale.

 


Questo Signore di nome Salvini prima leghista con Bossi al grido Roma ladrona, Forza Etna è Forza Vesuvio è il politico del nulla lo facciamo diventare realtà.
Il ponte sullo stretto.
Infattibile.
Tecnicamente infattibile
La costruzione di un ponte che non serve a nessuno se non solo alle organizazzioni del male affare. Tant'è che la commissione della costruzione del ponte già costa una marea di soldi pubblici a carico del cittadino italiano.
Ma oggi che metà Sicilia in ginocchio ed un paese che sta per avere più danni del  Vajont(67)

Vedi sopra foto.
Si è riunita la REgione Siciliana in seduta notturna è votazione segreta, sullla questione del paese Niscemi(CL)  che sta avendo più quai del Vajont. di prendere i soldi già depositati per il ponte dello stretto che non si farà ..........Ad unanime(tutte le forze politiche) concordano, l'unico politico che nnon vuole che si toccano i soldi è Salvini.

Faccio un appello
A tutti i siciliani degli di quata appartenenza ........in Sicilia non votate la Laga Salvini in Sicilia.
A tutta la piattaforma Blogger al grido Abbasso Salvini, c'è un paese che sta per scomparire come il Vajont.

E' il minimo che si possa fare, ed è un fare subito, lo stato già hanno detto che sercheranno di fare poco è niente perchè sostanzialmente non hanno soldi.

I soldi ci sono si possono avere subito per iniziare i lavori è completarli ........... Salvini politicamente è il nulla ........... è più che sterile.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*