giovedì 1 gennaio 2026

La Speranza



 E' entrato il 2026.

E' entrato nella mia casa con allegria è gioia.

C'è un però che mi assilla, se guardo dalla mia finestra fuori ..........non vedo la stessa allegria. Mi addolora vedere persone senza tetto, per svariati motivi dal  divorzio alla perdita di lavoro. Il 2026 ha dovuto per forza abbracciali è dare loro speranza.

Perchè una cosa è vera
è insita nell'essere umano la Speranza che è realmente l'ultima a morire.

Sono contento per m,e
ma non posso non guardare fuore dalla mia finestra è sperare.

E' fare dei paragoni con gli anni passati, dove i senza tetto si potevano contare sulle dite delle mani come percentuale. Oggi le cose sono solo peggiorate, è indubbio che la colpa è dei governi politici che ci hanno governato.
Il peggio a mio avviso è questo governo, non solo non fa nulla del promesso dalla Donna del Popolo Meloni, tanto ama il suo popolo che ci vuole liberare del Presidente della Repubblica togliendo quasi tutti i poteri che li prenderebbe lei la Meloni la Donna del Popolo, ed una volta che il popolo italiano è libero dai poteri del Presidente Lei mia a mettere le mani sulla nostra costituzione, togliendoci quel poco di libertà che ci è rimasta.

L'ho sempre detto nella mia realtà
è ho  sempre scritto che da popolo vuole che diventiamo sudditi(imitazione Trump)

La domanda giusta da farsi è una sola. Il popolo vota la Meloni per togliere il Presidente della Repubblica(i poteri) non il Presidente che ci sarebbe sempre ma come figura è con pochissimi poteri. E' poi altra domanda da porsi il popolo deve diventare suddito?

Non vi nascondo che commentasse qualcuno che ha votato la Meloni, e dicesse se si è posto queste domande.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*