.............. Maduro.
E' un Presidente del Venezuela, eletto dal popolo, che poi possa usare una politica di Dittatura Comunista o di Destra estrema, molti paesi compresa l'America è oltre che destra estremamissima è una destra solo personale del nuovo Predidente Trump.
Anche l'Italia è governata dalla destra estrema ....... ma per fortuna l'Italia non è ancora una Dittatura, ci stanno provando, ma per fortuna fanno gilecca.
Ma Dittatura si Dittatura no ..............perchè rapore un presidente di una nazione con la scusa della Droga, o del petrolio sottratto al Trump.
Quello che ha fatto Trump è gravissimo, è non credo che la cosa finisca abbracciamoci è facciamo pace, perchè questo rapimento è una questione di guerra è una sfida al mondo ............ Trump a modo suo ci sta dicendo che è lui a governare tuto è tutti.
E' vero c'è un silenzio assordante, vero qualche vocina bassa di malcontento .....ma nulla che possa farci preoccupare.
Significa che Trump può fare ciò che vuole? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La storia non finisce qui ....................
La scusa del narcotraffico è servita per l' operazione, ma in realtà è il petrolio l' obbiettivo.
RispondiEliminaLa cosa che più di tutte mi ha fatto "sorridere" ieri, si fa per dire è che i primi che hanno apostrofato Trump sono stati:
- Russia, che è in guerra da 4 anni con l' ucraina
- Cina, che non vede l'ora di invadere Taiwan
-Iran, che è in guerra con Il sraele
Per la serie" guarda da che pulpito arriva la predica" ....
Ciao Stefania
EliminaLa tua visione "ironica" è più che giusta. Ma nella realtà c'è un equilibrio che sta venendo a mancare. Sostanzialmente è che il resto del mondo è soggetta a 3 sperpotente Russia, Cina è USA.
Stefania Siamo realmente ad un passo che i vari popoli del resto del mondo diventino Sudditi ...........Onesyamente l'idea non mi piace molto.