lunedì 19 gennaio 2026

Ci mancava la Massoneria


Intanto la Nausea nel vedere/sentire delle porvcherie che Vannacci ci vuole propinare, a sentir lui questa Xa è sibonimo di libertà e di civilizzazione di un popolo che si attiene a psudo sistemi creati da Mussolini è rinnovati ad oggi camuffatti in una democrazia che ancora deve essere scrittà,  di una libertà che ancoa non ha nessun paletto di confine.

Non accorgendosi che i componenti alla guida di un popolo sprovveduto è che crede all'asino che vola .... tutto è possibile.
A tutte queste persone(che contano) fa capre a me che sono ignorante che è un partito o movimento associativo con il presidente la mpglie di vannacci è  con un assieme di centro studi(non si sa di cosa) con sede in un castello, il padrone del castello è un massone, ma si dice che ci sono altri tipi di massoneria uno  nuovo ma che sarebbe la continuazione del famoso P2 di Gelli .......dunque il Vannacci persona buona è generosa mette l'italia nelle mani della massoneria.

Siamo nel sistema occulto dove gli iscritti sono segretati, nemmeno la magistratura forse ci può arrivare, non foss'altro  perchè tra gli iscritti vi siamo molti operatori del diritto.

IO a questo schifo ho cambiato canale, per uno come me è giusto la Costituzione che abbiamo da più di 80 anni, è è vera democrazia(è non finta) come quella che vi vuol dare Vannacci, Salvini E la Meloni, lascio fuori F.I. perchè il buon Silvio Beluscono diceva sempre di Destra ma molto moderato.

Però a chi si rivolgono sono potenti che hanno una certa forza di voto, ma chi vota è una che non pensa con la propia testa, ma pensa con la testa di chi  lo comanda.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*