venerdì 30 gennaio 2026

IA

 IA la trovo interessante, ma ancora va molto migliorata, non è molto affidabile, il tutto va preso in considerazione, ma va tutto ricontrollato ......... non vi è certezza con IA è troppo giovane, anche se molti "programmi" si vantano di usarla, dunque facendo intuire un miglioramento.

IA ad ogni riccerca alla fine dice assicurati con uno specialista di quella materia. Ed è un ottimo consiglio, da osservare, o fare delle ricerche incrociate, per vedere sino a che punto siano esatte-

IA va usata con molta moderazione, usata Male non porta nessun bene.


Trovo molto interessante. Perchè lontano dal mondo degli adolescenti. Che società viene fuori da adolescenti considerati da soli, come degli autodidatti, ma che si abituano all'inteligenza artificiale, curano con questo mezzo virtuale, per carità lo perfezioneranno, ma è sempre un mezzo virtuale.

Ci sono articoli che fa aprire gli occhi è la mente, menttre i nonni per maggiore sicurezza per loro vengono chiusi in case di cura per anziani, quando potrebbero essere un aiuto a questi adolescenti dando loro è trasmettere la loro esperienza ed il loro sapere che proviene da un lavoro manuale che ti rende maestro con il tempo.

Che società futura sarà?
Che genitori saranno?

Il loro futuro è solo un grosso punto interrogativo.

E' tutto un incognito ..................

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*