DALLA NOSTRA INVIATA
CALGARY (CANADA) - I leader del G7 si sono riuniti in Canada per due giorni di vertice, ma improvvisamente nel pomeriggio (la notte in Italia) Trump - dopo aver firmato la dichiarazione congiunta - ha annunciato che sarebbe tornato a Washington già ieri dopo cena, alla fine del primo giorno, «per occuparsi di molte questioni importanti» dopo aver scritto sui social un post che si concludeva con le parole: «Evacuate Teheran».
Secondo Fox News, il presidente ha ordinato che il consiglio di sicurezza nazionale lo attenda nella Situation Room della Casa Bianca.
========================================
Non metto in discussione il Corriere.it
Ma Trump su quello che dice è da prenderlo con le pinse.
Che L'Iran è Israele sono in guerra è un dato certo, come dato certo c'è che non finisce qui in bonis, dopo che Netanyahu ne abbia fatto di tutti i colori, chiamiamolo Massacro o Genocidio la DIfferenza è minima. Da parte di Netanyahu la volonta di annientare tutto il popolo palestinese ....... la certezza di questo è che ha una sentenza di condanna, lui non si potrebbe spostare fuori Israele.
Però al di la di tutto questo c'è una guerra che preoccupa molto, è molte nazioni già si stanno preparando in aiuto all'Iran, non c'è nemmeno bisogno di fare un elenco, chi ha un po di cervello sa bene che Netanyahu, è Trump sono sotto il mirino di nazioni molto forti in tutti i sensi.
L'EU credo opoti per stare in fase neutrale, ed è una posizione molto saggia, ma non credo che l'Italia con il governo che abbiamo opti per stare con TRump ....... già sono pronti le nostre pistole ad acqua, per sconfiggere i nemici di Trump.
Il mondo ha fatto un cattivo affare con Trump, solo pochissimi dicono che Trump è un Dio a difendere, ancora non si sa da chi, forse da se stesso.
Si rischia un terzo conflitto mondiale.
RispondiEliminaCavaliere Oscuro del Web
RispondiEliminaConcordo ed aggiungo ...... se si fa ancora un passo avanti, si scatena il putiferio.
Si deve pensare a quelle nazioni, che non vengono mensionate, ma pronte ad intervenire a favore dell'Iran è sono tanti. odiano l'occidente, specialmente oggi con Trump a Capo di tutti.