La premier sui social: 'Celebrare l'Italia è onorare chi ha dato la vita per difenderla'. La Russa: 'Celebriamo l'orgoglio di essere italiani'
=========================================
In effetti questo giorno di Festa non è poi molto apprezzato, nel suo vero significato. Anche perchè dopo anni lo si da per scontato che siamo sotto le regole della nostra Costituzione.
Regole è non imposizione, c'è la libertà di rispettarle come sarebbe giusto da tutti noi, ma si popssono discure è non criticare.
La Meloni dice: onorare chi ha dato la vita per difenderla. Già con questo suo pensiero scarta a priori il Dittatore Mussolini, non ha salvato l'Italia Benito, anzi la stava dando nelle mani i Hitler. Dunque gli fa onore alla Meloni, già questo ci dice che è figlia della Costituzione.
Diverso è la frase di La Russa: Celebriamo l'orgoglio di essere italiani.
SE ci fate caso la trovo una frase vuota, che non ha nessun senso. Dopo tutto La Russa è cresciuto all'ombra di Almirante sia Ignazio che tutta la famiglia di Ignazio .............. Almirante per poter mantenere il 4% al MSI qualche favore doveva pur chiederlo alla vecchia ed odiata Democrazia Cristiana. è in Sicilia chi comandava? la Famiglia La Russa.
Ho detto Tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*