venerdì 20 giugno 2025

Perchè l'Iran non dovrebbe avere l'Atomica-

 Fonte Corriere.it

la foto è presa dal web.


L'ossessione di Bibi

Che il nucleare iraniano sia l’incubo per il premier israeliano Bibi Netanyahu è risaputo. «Potrebbero arrivare all’Atomica in un anno o pochi mesi», ha detto per giustificare la guerra aperta alla Repubblica islamica. Dieci anni fa, però, aveva detto: «L’Iran è a poche settimane da un intero arsenale di Bombe atomiche». Tredici anni fa: «Gli mancano 6 mesi per l’Atomica». Diciannove anni fa: «L’Iran sta accelerando per produrre 25 Bombe atomiche l’anno». E trenta anni fa: «L’Iran sarà capace di produrre Atomiche in 3-5 anni».

===================================
Un piccolo stralcio dell'articolo.

Tutte le Nazioni del mondo se hanno la possibilità di costruirle dovrebbero possederla. Tutte le grandi nazioni le posseggano è minacciano con l'Atomica, anche una poccola Nazione la dovrebbe possedere o perchè se la fa a casa propia o perchè la compra da altro paese che ne è ben fornito.

In modo che tutte le Nazioni siano nelle condizioni equamente di schiacciare il famoso pulsante rosso, in modo che tutto il cielo sia poeno di bombe atomiche dirette in altre nazioni.

Questa è democrazia equa della guerra atomica.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*