domenica 26 giugno 2022

La bozza di documento finale: sostegno totale all'Ucraina "fino a quando servirà"

Il G7 stabilisce che ci saranno aiuti:
"Continueremo a sostenere l'Ucraina dal punto di vista finanziario, umanitario, militare e diplomatico e a stare al suo fianco fino a quando servirà ": è quanto si legge nella bozza della dichiarazione finale del summit del G7 in Germania.

Ma il piatto forte è il problema del clima, che bisogna risolvere al più presto, prima di arrivare al punto di non ritorno.

E credo che ci siano nuovi sanzione per la Russia ........ per il tipo stop per l'oro russo.

A questo punto dopo un grazie a zelensky di tutto questo che è successo, non considerando che avrebbe portato le nazioni ad uno scontro l'una contro l'altra e precisamente danneggiando esclusivamente l'EU o ancora meglio l'tutto l'occidente, comprensivo degli USA.

Questo zelensky forse oggi ha capito la gravità delle sue azioni. Non dimentichiamo che la Russia ha accanto non solo la Cina, ma ha accanto altri paesi che odiano profondamente l'occidente ........ dunque la Russia è in buona compagnia, sotto tutti i punti di vista.

Con questa guerra sbagliatissima è certo a questo punto che ci sarà un cambiamento geopolitico non indifferente, dove tutto EU ne uscirà con le ossa rotte .......... figuriamoci l'italia, ci raccoglieranno col cucchiaino.

Si questo punto è giusto che si continui ad aiutare l'ucrania il più possibile, per riuscire a svilire un po la Russia, e trovare delle situazioni che le altre nazioni che potrebbero andare in aiuto alla Russia, siano in qualche modo bloccate da un qualcosa che io strategicamente non posso sapere, ma che qualche capoccione del G7 si. E qui lo studio è complesso, ma non impossibile.

Si la Russia vuole la supremazia su tutti i territori del mondo è bisogna lottare che ciò non avvenga, nell'interesse di tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*