venerdì 17 giugno 2022

Vita

 



Ho postato in altro mio blog https://dimdrumdram.blogspot.com/ una bella poesia da Daniele Verzetti dal titolo il FALLIMENTO 

Chi la leggerà capirà che l'attuale gravità di crisi economica che stà attraversando il nostro paese, e non solo l'Italia.
Da quello che si sente in giro la cosa si ingigantisce forse, a tal punto che non ci sarà un punto di ritorno a breve termine .......... come quelli che parlano bene dicono  ............ il dato è tratto, la via è quasi obbligatoria. 

In più draghi non ci aiuta con le sue parole troppo audaci, che oggi l'Eni avrà il 50% di erogazione in meno rispetto al pattuito.

Ma non è solo una questione di Gas o Luce del caro bollette. Dunque non diamo la colpa alla guerra, oppure al Covid ......... già tutto parte da tempo prima, con leggeri aumenti sugli alimentari ancor prima del Covid ............ Chi si ricorda circa 10 anni e forse più che il Po diminuiva di anno in anno, ma non si parlò più del po e della siccità .......... oggi mi si dice che il letto del Po è quasi asciutto. 
Dunque tutto il sistema ne risente ....... ad arrivare ad oggi con un'inflazione che si fa fatica a fermare. 

Dunque è un insieme di situazioni che ha creato l'essere umano, è sarà propio lui a fermare molto pian pianino il tutto ........... si ci voglionio svariati anni, per risistemare il tutto. Non ci vuole nessun angelo che ci protegge, o meglio nessun angelo ha la capacità di proteggerci.

Voi direte ma la giustizia cosa c'entra con tutto questo .......... bene leggete le rime, e poi lanciatevi in una fantasia di cosa si sta vivendo, e tutto questo in questo momento c'è gente come Mario e family ........... scusate se è poco.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*