UIsraele vuole occupare militarmente Gaza (ilfattoquotidiano.it)
La dichiarazione del gabinetto di Netanyahu sulla volontà di occupare militarmente Gaza, che segue quella di annessione della Cisgiordania, stupisce solo quanti hanno finora creduto alla favola che ci raccontano da quasi 22 mesi: ovvero che ciò che stiamo vedendo oggi a Gaza (e più in generale in tutta la Palestina occupata) sia una risposta al 7 ottobre.
============================================
Parlo per l'Italia
Governo coraggioso? naaaaaaaaaaaa
Governo intelligente? naaaaaaaaaaaaaaaa
E' un governo che sta col più forte dunque è ............ ?
Il concetto del nostro governo è: i poveri debbono solo subire la volontà dei ricchi(che portano soldi anche in Italia)
Dunque a denti stretti sussurrono un qualcosa a favore dei palestinesi, ma a denti stretti, mentre sono convinti che un governo(in questo caso) Netanyahu fa fene quello che fa.
C'è un mondo che è contro tutto quello che sta facendo Netanyahu ....... ma indisturbato continua a massacrare il popolo palestinese.
In altra testata ho letto che Netanyahu dava il permesso ai palestinesi di lasciare Gaza è la striscia. Secoli prima della liberazione degli schiavi ebrei in Egitto i Palestinesi occupavano tutta quella terra oggi occupata dagli israeliani. Conquista con la forza per il solo fatto che un ebreo abbia detto che è volontà di Dio.
Intrigare Dio in questioni terrene, non è peccato, è che Israele non è mai stato prescelto da Dio, oggi è Dio stesso che senza parlare ci indica che il Netanyahu è peggio di Hitler.
Dunque il giorno della memoria ci sarà altra memoria è non, Auschwitz ma della strage degli innoncenti palestinesi.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*