Netanyau: "L'Iran progetta un missile per colpire Europa e Usa" (agi.it)
AGI - Una squadra di ispettori nucleari delle Nazioni Unite è "tornata in Iran" ed è stata la prima a entrare dopo la guerra di 12 giorni con Israele a giugno. Lo ha riferito il direttore generale dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica delle Nazioni Unite (Aiea) Rafael Grossi a "The Story" di Fox News. "Ora la prima squadra di ispettori dell'Aiea è tornata in Iran e stiamo per ricominciare", ha detto Grossi all'emittente Usa. Le dichiarazioni di Grossi vengono rilanciate dal quotidiano Times of Israel.
===============================================
Povera Iran non potendo prendersela con gli Israeliani, tocca soggetti più deboli come gli USA è l'EU.
Onestamente come notizia mi sembra molto sconclusionata, per non dire che potrebbe essere falsa ............. ma sicuramente molto alterata dalla realtà.
Dunque fa senso leggerlo, poi se unio ci rifletta non ha un suo senso logico, nemmeno come guerriglia o scaramucce, come hanno iniziato la Russia/Ucraina ........
Missile balistico che può colpire solo EU e USA ............. perchè Israele no? è più vicino.
E' a mio avviso una notizia non molto attinente alla realtà.
Capisco che ci odiano, ma non gli abbiamo fatto nulla negli ultimi anni, solo che noi occidentali non vediamo di buono accordo la loro politica molto restrittiva. Credo vada oltre la dittatura.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*