Degli anni 50,60,70 e 80 è sono dal 2000 con le stanze di google oltre a blogger, per poi passare a varie piattaforme come Splinder è wordpress. Preistorico come blogger è anche come età ......... giocavo con i dinosauri.
Per acquissire dei diritti si doveva conbattere, è si sono acquisiti, che oggi conb ma nuova generazione dormiente si sono perse, però è anche vero che i giovani di oggi con perdi di qua è di la, sono giovani senza speranza, è la cosa brutta è che lo sanno ma non si sanno organizzare.
I sig.ri dei sindacati tutti non hanno nessuna voglia di fare manifestare questi giovani, anche perchè i giovani apparte che dormano, è come se non hanno nessun iteresse .......... tanto con i genitori accanto o possidenti o non possidenti li mantengono anche per gli amici una birra si è l'altra anche la pizza è il ballo.
Questi giovani vanno solo spronati.
hanno perso anche lo voglia di fare l'amore è faticoso ci vuole troppo impegno .......... loro vogliono una cosetta veloce è senza impegni.
Ma mentre in quegli anni si combatteva anche per i diritti delle Donne .......il femminismo, altro fallimento in parte, anche se passi avanti si sono fatti ............è indiscutibile che oggi è più libera della donna degli anni 60/70/80
Ma per quel periodo non vi erano guerre, se non qualche guerra civile nel Continente Africa. oggi si sono triplicati, qualche giorno fa hanno ucciso più di 1500 persone nel Sudan.
3 Anni fa inizia guerra Ucraina contro Russia ...........è da 3 anni che dico è ridico che la colpa è del sono zelensky ............. se fatto riempire quella testa vuota da Biden è dell'EU ..............interessi per la ricostruzione.
Oggi. é certo che l'Ucraina ri-passera alla Russia come più di 50 anni fa. E' la ricostruzione la farà Putin. E' Usa è EU rimarranno con un gran palmo di naso rotto.
Altra guerra Israele contro Palestina ............ saranno sfollati dalla striscia di Gaza, dove li porteranno non lo sa nemmeno Netanyahu ........ma sa che debbono sparire dalla striscia, da quando Macron ha detto insieme ad altri paesi di riconoscere lo Stato della Palestina ......... oggi c'è lo sfollamento, è nessun paese si mette contri Netanyahu ..........nemmeno l'Iran, è con i capi di stato anche tutti i popoli in silenzio.
Ed ecco io rimprovero alla blogsfera che non c'è nessun segno contro Netanyahu, anche buona parte del popolo Israeliano è contro Netanyahu, oggi anche un generale si è messo contro Netanyahu. Chi parla di questi fatti mostuosi sono dei blog che fanno molta pubblicità per incassare qualcosa per sbarcare il lunario mensile.
L'unico blog è Web sul blog
Anche lui spesso parla delle mistruosità che vive giornalmente il popolo palestinese. è un blog che non vive di pubblicità + fa onore a questo blogger.
Forse qualche altro ci sarà, forse lo troverò ...............ma non nascondo che mi piacerebbe molto una blog sfera unita è solidale verso tutte quelle guerre inutili ed inconducenti.
Oggi l'unica persona che vuole governare il mondo è Trump, che a mio modo di vedere le cose va solo isolato.
E' un prepotente è ricattatore usa metodi mafiosi, dopo tutto è un costruttore è per forza di cosa paga il pizzo, oggi per lui tutti dobbiamo pagare il pizzo a lui.
C'è molto da scrivere.
Ma mi stanco ............... anto fa cald
Questo blog non andrà in ferie.
Io anche se non parlo "troppo" di guerra ecc non sono certo pagata e tu lo sai, ho le mie convinzioni e tu le conosci, aborro tutto quello che è estremistico e tu lo conosci. Ma questo penso che tutti chi mi conoscono lo sanno, senza aver nessun obolo. Con rispetto per tutti
RispondiEliminaFiorella
RispondiEliminaTu stessa usi due termini Aborro ed Estremismi dunque pun non parlandone.
Hai assunto una tua posizione, sui fatti che stanno accadendo nel mondo.
La maggior parte dei blog che giro ........scrivono per il piacere di scrivere, è non hanno pubblicità, come te è me.
Il problema(ove fosse un problema per me) non è il caso singolo è personale, perchè se fosse così avrei scritto una e-mail. E' che vedo è leggo cose interessanti, ma non un qualcosa che riguardi questi fatti. Tu Fiorella aborri gli estremismi che accadano Gli altri Blogger non fanno mensione dunque uno pensa Sono indifferenti? o ritengono giusto ciò che sta accadendo?
RispondiEliminaNon vedo una solidalerietà ne verso uno o verso l'altro. Ho letto qualche blog dove si è d'accordo su quello che succede oggi.