“La bambina sopravvissuta, Layan Hamada, ha chiamato la Croce Rossa riferendo che un carro armato era accanto a loro. È stata uccisa poco dopo, mentre era ancora al telefono”. Aveva 15 anni, era la cugina della bimba di 6 anni protagonista di The Voice of Hind Rajab, il film sulla tragedia che ha sconvolto il mondo dalla ribalta del Festival del Cinema di Venezia. C’è anche questa tra le centinaia di storie citate nel rapporto della Commissione internazionale indipendente delle Nazioni Unite sui Territori palestinesi occupati, inclusa Gerusalemme Est e Israele, che conferma una delle più gravi accuse mai mosse contro lo Stato ebraico: le operazioni militari avviate a Gaza dal 7 ottobre 2023 configurerebbero il crimine di genocidio.
=================================================
Il genocidio è conclamato già da tempo ai danni del popolo palestinese, che l'unico torto che ha che era in quella terra ancor prima che gli ebrei si sarebbero liberati dalla schiavutù dell'Egitto.
Poi c'è tutto un dicitur, che Dio parlò ad un uomo è disse che gli ebrei è il popolo prescelto è che lo avrebbe guidato nella terra promessa(che era la terra della palestina. Oggi diventa tutta Israele con la forza delle armi, che gli ebrei essendo riccchi possono comprare è fabbricare, i palestinesi un popolo poverò, costretto al terrorismo solo contro gli ebrei con armi improvvisati ...........
Oggi Netanyahu ha fatto la vittoria di Pirro
Come mia visione dei fatti visti è sentiti Netanyahu ha superato di gran lunga Hitler con la rabbia contro gli ebrei.
La crudeltà gratuita di Israele ha fatto si che il loro giorno della memoria aggiunga il giorno della memoria il martirio subito da parte di Israele .............dunque nel medesimo giorno due ricorrenze giuste è sacrosante.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*