Il Presidente della Repubblica riconoscendo il valore dell'iniziativa invita "le donne e gli uomini della flotilla" ad accettare la mediazione della chiesa. Ma la delegazione italiana rifiuta di cambiare rotta
=================================================
Onestamente non me lo aspettavo l'intervento del nostro Presidente, ma per farlo vuol dire che gli agenti segreti dicono qualcosa di pericoloso se si continua ad avanzare la Flotilla per gli aiuti alla palestina. Non è tanto la quantità che consegnano, ma c'è un segnale molto più forte, c'è una società civile mondiale che si sta ribellando al genocidio che sta continuando ad effettuare il Primo Ministro Netanyahu, nei confronti della Palestina.
La Palestina deve rimanere nella striscia di Gaza, avere il suo stato legittimo è riconosciuto da tutti compreso Israele.
Lo stesso Netanyahu parlando all'ONU criticando con quei paesi che riconoscono lo Stato della Palestina, dicendo Netanyahu cosa false è agitato cartelli, mentre moltissimi lasciavano l'aula per protesta contro Netanyahu.
Questo stesso personaggio critica ed accusa chi appoggia i palestinesi di Antisemitismo, facendo capire che il povero popolo Ebreo/Israeliano fossero delle vittime passati chissa da quale forno oggi.
Oggi non è più una questione politica è una questione umana .........il diritto di esistere ........questo è il vero messaggio della Flotilla.
Grazie per il coraggio di aver detto NO a Mattarella è giusto andare avanti con il progetto già giustamente designato ............La società civile mondiale(compresi buona parte degli Istraeliani residenti in quel paese.
Che Dio vi aiuti.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*