lunedì 6 gennaio 2025

C'era da aspettarselo ........

 C'è un gran vociare sul viaggio della Meloni che corre ad incontrare Trump .... per definire diverse questioni importanti, accenni di qua o di la della stampa, ma nulla di preciso.

Però io faccio una mia piccola considerazione in virti che i vari TG nazionali ti fanno vedere: è cosa vedi?

Un Trump che accoglie i suoi ospiti, e cerca di sorridere con tutti, mentre si vede la Meloni che lo aspetta per poter parlare con lui.

Se la permanenza è stata di circa 5 ore ...... in queste 5 ore c'è un tragitto da aereoporto alla casa di Trump è il ritorno in quanto tempo?

Non si sa.

Vedendo un Trump come giusto che sia in una festa a intrattenere piacevolmente gli invitati. La Meloni non è stata invitata, ma gli è piombata li ..........io non penso che in circa mezzora intervallata in 4 ore escludo senza saperlo mezzora andata e ritorno per salire sull'aereo dello Stato Italiano.

Dunque è giusto da parte mia poter pensare che sia Trump che la Meloni siano stati circa mezzora a parlare di tutto un elenco che ci fa la stampa ...................praticamente tempo zero ed anche molto confuso .........

Dunque penso che sia stato più dannoso che costruttivo per le vere intenzioni della Meloni ........ in questo caso diciamo che si è preoccupata degli interessi della nostra Nazione ......... sottomettendosi ad un Trump.

Onesrtamente da parte di Trump DOVEVA dare molta più attenzioni alla Meloni è come Donna è come primo ministro italiano.

Qui si inizia non male, ma malissimo.

6 commenti:

  1. Eh sì direi proprio un gran vociare,ma si riesce a ragionare mai mollando la posizione di partito preso,riconoscendo a questa donna la capacità diplomatica con cui è riuscita a liberare Cecilia Sala?Sia mai eh,noi che tifiamo a favore delle donne e le calpestiamo anche quanto non dovremmo, soprattutto se vanno a fatti senza vociare affatto.

    Che mondo contraddittorio,ma mica solo in ambito politico eh..

    Che dispiacere ritrovarla ad annoiarsi sul come ammazzare il tempo,portando il conto allo stesso.

    RispondiElimina
  2. Anonimo
    Se volessimo raccontare giusta toccava a Tajani andare negli USA in qualità di Ministro degli esteri ............. certo con ordine della Meloni. Forse lo ha fatto per non farlo stancare ..............è sensibile la Meloni. Ed il conto sarebbe stato più che giusto.

    RispondiElimina
  3. Che mi fa comodo?
    Hai ragione ,in fondo mica mi conosci ,ma io attraverso i tuoi commenti in giro un po ti conosco.La meni su sta Meloni continuamente,ma davvero il tempo della tua giornata ti fa sentire meno solo spettegolando su di lei ?Credo tu abbia delle belle qualità ,ma evidentemente ti va bene fare così,sai scrivere anche di Dio e poi lo perdi dietro a chi nemmeno hai votato.Ok, è casa tua questa no?Ciao stammi bene?

    RispondiElimina
  4. Anonimo
    Ma non perchè esci come anonimo, vale anche se dicessi il tuo nome.
    Dio si è a casa mia ......... dunque ha la precedenza rispetto alla Meloni che non è a casa mia, lei governa l'Italia, che ti piaccia o no è casa mia, dunque le mie critiche sono giuste ed al posto giusto.
    Governare un paese non è come andare al mercato, che anche la mercato di devi andare con amore visto che hai deciso di andare a fare la spesa per la tua famiglia.
    Dunque l'interesse è del popolo o per dirla cruda i vantaggi che vanno al popolo.
    Che oggi io non vedo(e non ho gli occhi bendati)
    Io faccio molte cose, è mi riservo un po di spazio per la politica, dunque osservare il buono che si fa o il cattivo che va sempre evidenziato.
    Credo di intuire che tutto quello che sta facendo la Meloni tu ne sia soddisfato, di come governa casa tua.
    Ed è giusto che tu ne parli e scrivi bene di lei(peccato che non posso leggerti i tuoi post è tutti i benefici che il popolo sta avendo.
    Ma nel leggerti capisco che tu ne sia molto soddisfatto. .......... buon per te.
    Vedi mio caro Anonimo io non sono fissato ciò che vedo e sento di polituca io dico la mia, non mi fisso, così come non mi sono mai fissato con Renzi(figlio di Berlusca) che ho sempre criticato aspramente.
    Così come ho criticato il M5S al governo con la Lega dove Di Maio lavorava è salvini aumentava con le preferenze ............il M5S ha tradito il suo elettoirato avendo il 35% delle preferenze, che in parte sono passati a Salvini.
    Oggi Salvini è alleato con la Meloni è sono passati il 30% alla meloni ......... come vedi c'è un 30% e non consideriamo quel 50% che non vota.
    Ora che la Meloni possa dire che il 30% è di destra è molto avventato a mio avviso.
    E' un 30% che si sposta in base ad una moda ............ ma si sposta.
    Visto che tu stai attento ai miei commenti in altri blog ........Rispoindo sempre ai post(post moda) io commento moda, non esco mai fuori post, anche perchè la Meloni non è casa mia, ma a casa tua.
    Ribadisco: l'Italia è casa mia.
    PS
    SE c'è qualche errore, non volermene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono per il partito dell'amore,cosa che non sento per nessuno partito politico , perché ognuno tira acqua al proprio mulino da intere generazioni.La politica per me può pure farsi benedire è finalizzata ad acchiappa clik come sui social e acchiappa voti nella triste realtà per tenersi in poltrona a vita mandando in guerra e a fare il lavoro sporco i cittadini di un l'Italia che va in frantumi.Anzi frantumare il Popolo è l'obbiettivo politico ,tenerlo distratto da ciò che davvero accade facendo guerra tra noi di modo che il capitalismo si estenda tra i Colossi del potere indisturbato.Dio è denaro per molti ,ma per qualcuno come lei è anche altro vero Giovanni o siamo tutti frutto del caso per non dire caos?

      Elimina
  5. Anonimo
    Giusto Caos
    Allora è giusto mettere un po di ordine.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*