Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di Putin di oggi 17gennaio. DIRETTA | Sky TG24
Il ministero della Difesa di Mosca ha detto che le forze russe sono all'offensiva "in tutte le direzioni" per respingere le truppe d'invasione ucraine nella regione di Kursk e che hanno finora liberato 800 chilometri quadrati. Il presidente russo Putin e il suo omologo iraniano Massoud Pezeshkian firmeranno oggi in Russia una "partnership strategica globale", presentata come un nuovo passo nella crescente alleanza tra i due Paesi. Zelensky: "Grato all'Italia per tutto il suo sostegno"
========== ====================== ===================
Chi firma patti con altri paesi che ci odiano, fa sì che è logico pensare che è una guerra infinita, anche perchè ci sono accordi sia con la Corea del Nord ed ora se firma con l'Iran.
Ed è giusto pensare che la cosa possa espandesi con altri paesi ..... ovviamente parlo per la Russia, che con queste mosse diventa molto più pericolosa.
E' giusto pensare che a questo punto ci vogliono sottomettere. Sicuramente l'Ucraina non può fare patti con nessuno si deve tenere buoni gli USA Oggi con Trump è molto più difficile avere aiuti. Trump è capacissimo di affiancarsi a questi paesi che appoggiano Putin ......... non vuole avere problemi con nessuno.
Anche perchè dietro di Trump c'è Musk che altri interessi.
Mentre ho trovato sgradevole il regalo la sciarpa messa in testa che simbolicamente in certi paesi la donna è una sottomessa.
Ci dovremmo domandare perchè non ha appoggiato la sciapa sulle spalle come si usa nei paesi occidentali?
Certi linguaggi vanno anche interpretati. Sia in Albania che nei paesi arabi le concessione alla donna sono molto limitate ......... ci manteniamo nella signorilità. Ma quello che è stato fatto è solo vergognoso, sia da parte del Presidente dell'Albania è della Meloni che non ha capito il senso.
In Albania:
Religione Islamica per il 30%
Cristianesimo cattolico per il 23%
Crisianesimo ortodosso il 7%
Bektashi solo una piccola percentuale in quanto sono una confraternita islamica è sarebbe una deviazione sciita .............
Fortuna per la Meloni che non c'è più Oriana Fallaci ... Sennò gliela dava lei una bella "shampata", per la sciarpa in testa
RispondiEliminaStefania
RispondiEliminaConcordo col tuo pensiero.
Sono rimasto stupito x il regalo e auguri di compleanno da un presidente al nostro primo ministro
RispondiEliminaBello oltre la politica anche l'amicizia
Paccandrea
RispondiEliminaIO personalmente ci vedo un certo simbolismo che è un certo linguaggio.
Gli auguri credo siano sempre bene accettati.
La Meloni si china sempre a novanta gradi con tutti e mai una volta che difenda i valori del nostro paese.
RispondiEliminaPerché se un cristiano va in un paese islamico deve sottomettersi e quando un islamico viene qui sputa sulla Croce, sul nostro credo e sulla nostra cultura?
Ecco, è meglio che la Meloni pensi a questo, altro che la sciarpina in testa.
Ciao Giovanni.
Ciao Nata Complicata
RispondiEliminaSono contento che anche tu ci veda un certo simbolismo in quello scialle messo in testa propio dal Presidente dell'Albania.
Visto con questa ottica è un insulto alla Meloni come donna è primo ministro dell'Italia.
Peer carità io sono per l'ospitalita ordina è non confusa ......... ma che debbono rispettare le nostre credenze, le nostre abitudini ma primcipalmente la nostra Costituzione è rispettive leggi che regolano il nostro sistema economico è poi giuridico.
Ti aguro unj buon fine settimana Nata Complicata