Israele: ha tradito la fiducia data da Dio.
Ieri sera girando per i miei canali televisivi, mi sono soffermato su rai tre(televisione pubblica ....Parlava della guerra Israele contro palestina ....... cioè il ricco contro il povero .. ..... ovviamente un massacro inutile se non per sete di possesso del terreno dei palestinesi ......... cioè una striscia.
Da credente è il popolo prescelto da Dio ....... dunque Netanyahu credo che Dio gli faccia da scudo ......Più di un genocidio sta commettendo Netanyahu.
Ma andiamo a Reporter ...... sono passato in quel canale che il giornalista stava interrogando un medico di medici senza frontiere credo.
Questa donna medico alla domanda se gli attacchi israeliani fossero diminuiti la risposta fù No, anzi sono aumentati oggi ci sono palestinesi che non hanno acqua, pane ed il minimo necessario che si da ad un cane.
Di più, sostiene questo medico che avevano fatto per 8 bambini una domanda di trasporto per degli interventi necessari .......il Governo israeliano ha rigettato la domanda.
Non lo ha detto, ma a fatto capire la volontà di non fare nulla per questo popolo ......... tra le righe l'eliminazione di un popolo ..........è la pace di cui è prossima è solo per dare in pasto che Netanyahu è d'accordissimo è manca per Hamas ...........Gli attacchi sono ripetuti ed accaniti.
Tutto questo nel giro di un paio di minuti ...... ho cambiato perchè nel vedere e sentire crede dentro una rabbia che è impotente .......... è si potrebbe continuare.
Ma a che serve visto che in questo momento Israele sta facendo altri attacchi ad un popolo che è inerme, dunque più crudeli.
E' questa la grandezza di Israele?
Etichette: Disparità vergognosa
1 Commenti:
Quello che sta succedendo non ha scusanti.
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page