Altra giornata da dimenticare per il trasporto ferroviario italiano. L'ultimo allarme è arrivato intorno alle 18, dopo una serie di guasti a ripetizione che hanno caratterizzato questo martedì nero: a Termini la circolazione ferroviaria è stata improvvisamente sospesa per motivi poco chiari, «accertamenti tecnici» si legge sul sito di Trenitalia. Secondo quanto si apprende un guasto si sarebbe verificato in una cabina elettrica nei presi della stazione. Lo stop alla circolazione ha generato le proteste dei tanti passeggeri in viaggio, esasperati dall'ennesima giornata di disagi nei trasporti. Il bilancio dei disservizi sulle rotaie italiane è impietoso: secondo il Codacons «da inizio anno alle ore 18 di oggi si contano già 104 casi di forti rallentamenti o sospensioni della circolazione che hanno provocato disagi e ritardi ai passeggeri».
===== ===== ==== ====
Ma è palese tutto questo comportamento da ministro superficiale con i trasposti. Salvini vuole essere spostato come Ministro dell'Interno al posto di Piantedosi.
Questo la Meloni lo ha capito, ma lo lascia stagnare li, tanto ha tutto da perdere.
Ma si può mai governare un paese con ripicche è soprusi uno contro l'altro ............ ma per ministri abbiamo bambini a carico minorati?
Ma scherziamo,non mi sono piaciuti i commenti su Oliviero,gliene ha dette di molto pesanti.Io avrei usato parole meno dure!Torno a letto,buona giornata.
RispondiEliminaOlga
RispondiEliminaIo mi interesso più al Salvini come un cattivo politico, ma non lo seguo in pettegolezzi da ballatoio.
Per me è un Cattivo Politico è dunque un cattivissimo uomo