giovedì 16 gennaio 2025

Occupazione, l’Italia segna un nuovo record: ora è al 62,5%. La disoccupazione sotto la media Ue

 Occupazione, l'Italia segna un nuovo record: ora è al 62,5%. La disoccupazione sotto la media Ue - Secolo d'Italia (secoloditalia.it)

Ancora indicatori economici positivi per l’Italia, che registra un ulteriore aumento del tasso di occupazione e un deciso calo dell’inflazione. È stata in particolare l’Ocse a indicare che nel secondo trimestre dell’anno il tasso di occupazione è salito al 62,5% dal 62% del trimestre precedente e dal 61,4% dell’anno precedente, incrementando ulteriormente un dato che per il nostro Paese era già a livelli mai toccati prima da quando sono iniziate le rilevazioni.

=======================================================

Poco più di una settimana fa l'occupazione era un pochino salita ed la disoccupazione ovviamente un pochino in discesa.

In una settimana già siamo al 65% dell'occupazione, è la disoccupazione è scesa al 5% circa .............ma da non credere, la Meloni fa miracoli all'improvviso. 

Ma qualche conto  non torna ............. tutto così facile, tutto così invisibile, basta che la Meloni faccia degli affari con l'ìAlbania ed i paesi Arabi ................vi sono assunzioni ............ in che cosa quale ala del settore lavorativo si è aperta, qualche grossa industria si è allagata cosi tanto da assumere così tante persona ............stagionali? a tempo indeterminato? a tempo determinato? .......... be questo non si sa si sa che la Meloni ha stabilità che l'occupazione è salita è tanto basta.

Tutti questi scioperi che i sindacati per questioni sindacali ......... sono invenzioni dei comunisti che sono invidiosi delle capacità imprenditoriali a fare ingrandire le grosse industrie, per poi non parlare dello scudo ai polizziotti ..........questa è un invenzione da premio nobel.

E si credo che il prossimo premio nobel lo daranno al Governo Meloni ............ 100.000 € a testa a tutti i ministri comprensivi degli Onore-voli

Saremo invidiasti di tutti governi del mondo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page