Usa-Cina, «possibile sospensione dazi durante i colloqui in Svizzera» - Il Sole 24 ORE
«È possibile che Stati Uniti e Cina si mettano d'accordo per una sospensione reciproca dei dazi, per la durata dei colloqui». Lo ha detto Guy Parmelin, ministro dell'Economia della Svizzera, secondo quanto riportato dai media statunitensi. Nel weekend, a Ginevra, è in programma l'inizio dei colloqui tra le delegazioni di Stati Uniti e Cina.
L’attesa per la de-escalation
La Svizzera e gli Stati Uniti - ha annunciato la presidente svizzera Karin Keller-Sutter - hanno concordato di accelerare le discussioni sui dazi
=========================================
C'era bisogno di andare in Svizzera per sospendere i dazi?Credo che i colloqui li ha voluti la Cina in Svizzera, certo che questo Presidente cinese fa le cose a puntino .................fa piacere vedere un po do ordine in un caos generale è oltre tutto molto disordinato, in quanto non organizzati, dunque è una politica sporca ..........questo ci dice che le pulizie vengono fatte in Svizzera .........forse hanno un detersivo politico migliore.
Dazi, non dazi noi popolo continuiamo a stringere la cinghia. 🤗
RispondiEliminaCiao Fiorella
RispondiEliminaCredo che noi ci conosciamo ancor prima del 2010, oso dire dal 2008(ancor prima che tu aprissi il tuo blog, circa anno più anno meno
Se fai mente locali già nel 2008, ma anche prima io già parlavo di crisii Italia.
Ne sono passato governi ed è tutto peggiorato, infine il Covid ha dato il colpo di grazia è poi successivamente guerre Russia/Ucraina con un aumento esorbitante dell'energia.
Fiorella
Anche la cinghia stessa ha un suo limite, oltre non puoi più stringere nulla.
Detto questo un forte abbraccio