https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/42654920/di_battista_insulta_meloni_per_la_paolini_viene_travolto/#google_vignette
Un’impresa che entra nella storia dello sport italiano e rende orgogliosa tutta la Nazione". Ma Alessandro Di Battista a gamba tesa risponde proprio sotto al post della Meloni aprendo una polemica completamente fuori luogo: "Subito a commentare i successi sportivi ma resti zitta di fronte a una mattanza di bambini senza precedenti. Come fai a guardarti allo specchio? Vigliacca come fai a dormire la notte? I tuoi amici terroristi israeliani uccidono per il gusto di uccidere. Stanno colpendo deliberatamente bambini e neonati e te zitta. Muta. La Storia non ti assolverà mai vigliacca!". Immediatamente è stato subissato di critiche: "Ma cosa c'entra con questo post?", scrive un utente. E in tanti gli hanno urlato "ma piantala!". L'ennesima occasione sprecata per tacere.
=================================================
LO stralcio di insulti dovrebbe essere questo.
Parlare con la verità significa insultare?
A dire il vero non è solo la Meloni, anzi è bene accompagnata da capi molti silenziosi,
Però do ragione a( Di Battista(mi sta anche antipatico) però dice cose giuste è vere che in questo momento i palestinesi stanno vivendo da domenica scorsa ad oggi si calcola che sono morti circa 500 palestinesi, è non fanno più la distinzione, ma è certo che tra questi vi sono Donne, Bambini è vecchi .............. tutti terroristi per Netanyahu.
Forse qualcuno fara una denunzia a Di Battista, ........... è pagherà, ma solo per aver detto la verità che oggi il mondo sta vivendo tutti in silenzio. Però è anche vero che il PM che verrà affidato il caso tramuterà la verità in insulti alla Meloni .................. Tutti potremmo testimoniare che dice il vero, solo i palestinesi non sono accettati come testimoni.
Quando si dicono cose importanti come quella che voleva comunicare DI Battista, bisogna cercare di mantenere un certo "stile" ed evitare di finire nelle volgarità, perché poi alla fine le persone si ricordano solo queste ultime
RispondiEliminaStefania
RispondiEliminaCapisco quello che mi vuoi significare, è concordo. Ma in questo caso, non ci vedo la volgarità.
Però capisco che la verità(come in questo caso) in molti occasioni di fervore potrebbe essere detta con volgarità.