mercoledì 14 maggio 2025

Guerra Ucraina, Zelensky: “Se Putin rifiuta incontro, mi aspetto forti sanzioni”.

 https://tg24.sky.it/mondo/2025/05/13/guerra-ucraina-russia-putin-trump-13-maggio-diretta

"Penso che Putin non voglia che la guerra finisca, non voglia un cessate il fuoco, non voglia negoziati", ha dichiarato il presidente ucraino. Intanto la Russia, tramite il vice ministro degli Esteri Serghei Ryabkov, ha fatto sapere che nei negoziati bisognerà discutere "l'entrata nella Federazione russa" dei "nuovi territori" russi. Putin ha detto che intende pianificare sanzioni contro chi "vuole male" alla Russia, riferendosi alle minacce della coalizione dei "Volenterosi" di inasprire le sanzioni contro Mosca

==========================================

Bravo Zelensky dopo tre anni pretende di incontrare Putin.

Io non sono un filo russo, non ho ,ai patteggiato con i dittatori, però ho sempre capito gli interessi di Putin(dittatore) che non ama la democrazia.

Dopo tutto gli ucraini prima era Unione sovietica, da un 50ina di anni che è uno stato, molto vicino alla politica russa meno dittatoriale ma pur sempre dittatura.

Dopo tutto Putin 3 anni fa disse ,,,,,,,,,,,non entrare alla Nato, non voglio gli americani dietro i miei confini. Richieste più che legittima, da parte di Putin, salvaguardare i propi confini.

La risposta di Zelensky è data con tre anni di guerra, oggi Putin non lo vuole incontrare .......... sono d'accordo con Putin.

Anche se non lo condivido.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*