sabato 8 febbraio 2025

Trump sanziona la Corte penale internazionale, decisione contro mandato di arresto per Netanyahu

 Trump sanziona la Corte penale internazionale, decisione contro mandato di arresto per Netanyahu (rainews.it)

Anche Tajani ha definito il caso come "irrealizzabile". Onu: "Trump cambi idea". Intanto 79 Paesi firmano una dichiarazione per difendere la Cpi e le sue prerogative, ma tra i firmatari non c'è l'Italia

==========================================

Certo chi vuol leggere l'articolo fa anche bene. Io personalmente non llo leggo, per un semplice motivo di logica umana.

I palestinesi donne civili bambini uomni civili è vecchi uccisi a migliaia con la scusa del terrorismo. Netanyahu è un gradino sotto a Hitler per crudeltà gratuita verso un popolo diverso dal popolo israeliano.

Altrettanto lo è Trump per il solo fatto che appoggia(per interessi privati Gaza) che venga tolto l'arresto a Netanyahu, che per me merita l'ergastolo in isolamento permanente.

La cosa che più mi dispiace che il nostro governo pur tacendo conferma le volontà di Trump è disonorevole questo atteggiamento.

Lo dice infatti il fatto che tutta l'EU ha firmato contro le volontà di Trump ad esclusione dell'Italia.

Questo governo ha disonorato i nostri padri fondatori della nostra Costituzione con tutti i sacri valori insegnateci in tutti questi anni.

MI voglio solo augurare che Trump commetta un passo falso in modo tale che vada via ........ è più di un serpente velenoso che colpisce anche gli abitanti USA  senza pietà, figuriamoci con gli "estrranei" popoli.

2 commenti:

  1. L'Italia ha fatto iuna pessima figura solo per i propri interessi!Buon sabato.

    RispondiElimina
  2. Olga
    Sono certo che oggi chi ha votato la Meloni è pentito/a amaramente.
    Ci sta danneggiando.

    RispondiElimina

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*