Come funziona il segreto di Stato
Come funziona il segreto di Stato - Il Post
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i suoi più stretti collaboratori stanno valutando da giorni se mettere il segreto di Stato sul caso di Almasri, il capo della polizia giudiziaria di Tripoli arrestato a Torino su mandato della Corte penale internazionale (CPI) il 19 gennaio scorso e poi rilasciato e rimpatriato il 22 gennaio. È un caso su cui è stata avviata anche un’indagine giudiziaria, e che sta diventando motivo di imbarazzo per il governo perché finora ha fornito spiegazioni lacunose e contraddittorie sul motivo della liberazione di Almasri. Anche per questo, il segreto di Stato viene considerato un espediente necessario per evitare che vengano rivelate notizie compromettenti per la sicurezza nazionale.
==============================================
Oserei dire molto interessante.
Sequendo i vari TG o la carta stampata a pezzi a tratti o accenni già sentiti. Ma non fanno molto effetti.
Ma messi in colonna in un modo giusto la sommatoria da l'esatto risultato logico di un fatto.
Se vi ricordate il famoso M5S ci ha detto che avrebbe aperto i vati palazzi governativi ed avrebbe messo alla gogna chi ci stava dentro.
Ma non fu così.
Oggi il governo Meloni non ha promesso nulla di tutto questo, ma da due anni è più ha portato alla gogna l'Italia.
Mettendo sul piedistallo il suo propio partito FdI ........come una barzelletta politica, facendo capore fuori Italia che Manipolo un popolo ignaro di così tanta incompetenza, tanto da voler mettere sotto segreto di stato tutti quelli eventi che possono sicuramente danneggiare il partito FdI la sua creatura.
Etichette: Senza mezze misure
0 Commenti:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page