LE TESTIMONIANZE - Il neopresidente ha delegittimato Kiev sui negoziati, con ovvio vantaggio per Putin. Youlia: “Washington ora appoggia gli aggressori”. Yuriy: “Ci riconsegnano a Mosca”. Oleksiy: “Zelensky ha fallito”
“Ha un messaggio per gli ucraini che, dopo tre anni di guerra, potrebbero sentirsi traditi?”. La domanda è stata rivolta a Donald Trump durante la conferenza stampa di martedì scorso a Mar-a-Lago, la residenza di Trump in Florida. Il giornalista aveva chiesto al presidente degli Stati Uniti di commentare il primo vertice russo-americano in Arabia .......
============================================
Primo sbaglio, Zelensky ha fallito nel momento in cui non ha saputo dialogare con Putin.
Secondo sbaglio, imbevuto da USA ed EU ........ che poteva vincere la guerra(tutto il mondo sapeva la potenza di armamenti è strategie di guerra è molti soldi)
Terzo sbaglio, Zelensky ha strumentalizzato sia gli USA e EU, chiedendo più soldi ed armi.
Questi tre sbagli oggi Zelensky li sta pagando cari è salati.
CHe poi oggi tutti si lamentano di Zelensky è solo una vigliaccheria di scarica barile ......... per il tipo piove sul bagnato.
Intanto ieri Zelensky ha fatto un'ottima proposta .......... lascio la presidenza ma l'Ucuina deve far parte della nato.
Ha detto a Trump io pagherà in base agli accordi, Credo firmati tra Biden e Zelensky credo di aver sentito che una parte era a fondo perduto ....... ed anche con questo ha fatto bene, a non sostare al ricatto di Trump.
L'EU se vuole salvare la faccia DEVE far entrare Ucraina in EU, con tutte le difficoltà iniziali ......... ma oggi Zelensky non deve essere lasciato solo, non tanto per Putin, ma quanto il pericolo folle è Trump è Compagni di merendine. Anche Putin deve stare attento a Trump, troppi occhi dolci sulla Russia da parte di Trump.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*