martedì 23 dicembre 2025

Non posti di lavori ma Prigioni privati per lavori

 


Ieri sera ho visto Report.

Sigfrido Ranucci è un bravo giornalista investigativo.

Tutti i suoi servizi sono da tenere sempre in considerazione per un consumatore attento. Ma mi soffermo con qualche riga su Amazzon.

Io personalmente sono contro queste vendite che apparentemente risparmi qualche euro, ma poi le difficoltà de dopo amazon non le supporta, dunque se debbo comprrare un celluare o un medicinale oppure una lampadina nelle nostre città vi sono negozi adatti alla vendita del prodotto con un dopo acquisto con cui il cliente viene sempre al centro delle attenzioni.

Quello che vediamo è una prigione dove se un impiagato va in bagno per fare un suo bisogno non puà accendere una sigaretta, perchè amazon si sente derubata di qualche minuto della produttività di quelìimpiegato.

Per quello che ho visto è sentito questo tipo di sistemi di lavoro prvato è solo anticostituzionale ...........non hai nessun diritto di manifestrare un tuo pensiero .........

A  mio avviso sono impianti che vanno chiusi. Più che andrebbero chiusi, si dovrebbero togliere le telecamere che riprendono ogni passo, è dovrebbero togliere gli interrogatori da gestapo se non peggio.

Onestamente non vedo un buon futuro per Amazon. Io per primo mai comprato nulla via internet, ma oggi propio di Amazon non comprerei nulla di nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*