Oggi.
Inizio delle feste di Natale.
Augurandoci pace è serenità nelle propie famiglie. E' questa è festa della famiglia unita o riunita ed è l'unico valore che è rimasto all'essere umano ........... la famiglia.
Però oggi nel mondo le cose non vanno bene, è non è colpa dei popoli, ma dei capi di alcuni popoli che hanno l'estremo bisogno di fare guerre.
Guerre che hanno bisogno di molti soldi, e questi sono conti che paga ogni popolo, anche indirettamente. E' se il mondo sta male figuriamoci la nostra EU che si sta sgretolando pian pianino, visto che non ha carattere di sopravvivenza distruggendosi. Qui mi dispiace dirlo Trump(il bulletto) ha ragione.
Ma una domanda io me la pongo: perchè USA ci odia? Posso capire Putin che ha nella scarpa un po di sassolini da togliersi ....... dall'Europa è stato trattato male come il cugino povero .........è tutti sapevano che la Russia in mano di Putin sarebbe stato una super potenza in tutti i sensi(governata dal idiologia Comunista) molti paesi alleati alla Russia sono col sistema Comunista, l'unica che oggi 2025 è o si vuole alleare gli USA, ma Trump lo fa solo per interessi della sua famiglia.
La Cina è governata dal Comunismo ed è diventato una super potenza quasi come la Russia, poi ci sono altri paese che leggerete dopo.
In buona sostanza l'Europa Unita(ancora per poco) il consiglio giusto l'ha dato Draghi fare nell'immediato un unico stato ed uscire da EU, che come stato si hanno i requisiti, anche Gentiloni non usa questo termine ma ci dice che una europa molto dormiente .............ed il detto dice: chi dorme non piglia pesci.
Ieri sera girando tra i vari blog e leggo questo blog:
Una sinistra pericolosa (essentialramblers.blogspot.com)
Che ho commentato, credo che il titolare o la titolare non risponda al commento, poco importa, ma da questo blog prendo lo spunto di una situazione molto grave in cui vive il mondo
Nel mio commento gli altri paesi alleati della Russia è governati col sistema Comunista. Gli altri paesi sono:
Putin
Xi
Trump
Iran
Corea del Nord
Paesi arabi
India
L'Africa sarà dove tutti questi banchetteranno .....se qualcosa resterà(del'europa) per pura pietà dei padroni serviranno con molti inchini servono i loro piatti ordinati.
L'inserisco l'Africa perchè già la Russia è la Cina hanno fatto forti investimenti, tutto sommato l'Africa per certi versi è un Continente molto grande ed ancora vergine.
Non ci sono mai stato in Africa è non posso avere il Mal d'Africa, ma è un continente che mi piace molto, sarà un continente che avrà un ottimo futuro dopo tutte queste traversie che la portano in testa a feroci guerriglie interne per ogni stato all'interno del continente.
Dunque ho il dovere di passare un sereno Natale, ma non posso non pensare la gravità del momento che buona parte del mondo sta vivendo.
Tra non molto col governo Meloni ci metteremo il grembiule con la cuffietta per servire Trump è Putin più gli altri paesi alleati della Russia tutti con sistema Comunista, ovviamente escludendo gli USA che con TRump è una destra personalizzata ad un suo intento ma che non ha nulla a che vedere con la destra di Hitler o di Mussolini ..............in fondo vediamo una fusione tra Comunismo è estrema destra che volglio governare il Mondo.
Quei pochi europei che rimangono saranno i servitori o sudditi per un tozzo di pane.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*