martedì 9 dicembre 2025

Zelensky a Roma: "Mi fido di Meloni". Trump incalza sulle elezioni? "Sono sempre pronto"

 Zelensky a Roma: "Mi fido di Meloni". Trump incalza sulle elezioni? "Sono sempre pronto" (rainews.it)

Il presidente Usa aveva anche attaccato "l'Europa debole e decadente". Commissione Ue: orgogliosi dei nostri leader. Il capo di stato ucraino dal Papa, lo invita a Kiev. Putin: "Il Donbas è russo, a Kiev un golpe". Bbc: bandiera blu-gialla a Pokrovsk

==========================================

Poco importa l'articolo.
La cosa certa che questo incontro con Zelesky senza un abbraccio all'entrata al palazzo, è senza altro abbraccio all'uscita dell'incontro durato più o meno di una è mezza.

La donna del popolo non si fa vedere insieme a Zelensky gli è finita per magia di aiutare Ucraina, è finita che avrebbe vinto la Meloni insieme a Zelensky.

Cosa che ieri l'incontro a londra con Starmer è Macron  ....assenza della Meloni(non vuole fare uno sgarbo al suo amico Trump)

Zelensky ha  avuto una bella ed affettuoso incontro è si sono fermati davanti al numero 10 a parlare  allegramente. Si sa anche il contenuto del discorso con l'incontro dei 4 capi di stato.

Oggi la stampa all'incontro non c'era non si è visto l'incontro ne all'entrata, ma nemmeno l'uscita, figiriamoci se si sa cosa si sono detto. O meglio uscirà fuori un dicertur riportato su riportato.

Che figura di mxxxx

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*