“Se l’Europa vuole essere grande deve essere capace di difendersi da sola“. La premier Giorgia Meloni difende la linea del riarmo europeo e italiano.
=======================================
Per l'articolo fare copia e cerca
Propio la Meloni insieme ad Orban, cercano lo scioglimento dalla sigla Europa Unità. Ed è propio la Meloni che vuole spendere miliardi di armi con gli USA per farsi aggraziare da Trump con un'altra bellissima la Meloni.
Forse ha ragione Trump .......ad odiaci per quanto siamo scrocconi, è che la Meloni faccia finta di questa sa bene che tra gli scrocconi c'è anche l'Itala.
Qualche giornale importante ha scritto che Trump ci odia è come Italia ed anche come Europa, dopo tutto è una EuropaUnita ma spaccata, grazie anche alla Meloni ed Orban.
Trump ha fatto una scelta importante per lui personalmente ed i suoi affari di famiglia ......... ha preferito: Cina, Russia, Iran, paesi arabi, Israele, più altri paesi ricchi dove lui è la sua famiglia possono fare affari visto il posto che ha come presidente.
E' la Meloni ancora gli fa la smorfietta per essere aggraziata pensando di fare gli interessi dell'Italia, è non capisce che sta facendo solo gli interessi a caro prezzo di Trump è non degli USA.
Di questo passo dove si arriva, a quale splendore?
C'è una cattiva aria in giro, specialmente per l'EU .........Ci potrebbe essere un sotto sotto è tra le righe una alleanza tra Trump è Putin ......fare sparire l'Europa Unita, già anche la Meloni forse involontariamente appoggia questo complotto nascvosto .......... è propabile, visto che Putin con l'Europa si deve togliere più sassolini dalla scarpa.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*