martedì 23 dicembre 2025

Ciro Grillo condannato, le motivazioni dei giudici: “Lui e i suoi amici hanno agito con brutalità, la vittima è attendibile”

 Ciro Grillo condannato: le motivazioni dei giudici, 'azione brutale, vittima attendibile' | Il Fatto Quotidiano - Il Fatto Quotidiano

Le 72 pagine del collegio che ha giudicato il figlio di Beppe Grillo e gli altri imputati Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia per l'accusa di violenza sessuale di gruppo che sarebbe avvenuta in Sardegna. "La persona offesa non ha mai cambiato versione"

==========================================

Giustizia fatta. Figli di papà che credevano che potevano farla franca. Ed ègiusta la condanna, più in la sapremo le motivazioni.

La cosa certa che questi ragazzi hanno chiuso col mondo intero. Questo è un marchio che si porterano dietro tutta la vita. Saranno sempre additati.

Invece il La Russa Violentatore   ne è uscito bene, è condannato solo un suo amico che paga per tutti.

Poco convincente il La Russa figlio.

E' da qualche giorno che sento parlare di violenza sessuale di minorenni, è poi l'ultimo dell'infermiere che abusava di un/una ragazzo/a non ho capito bene che oltre ad essere ricoverata/o era disabile ......un vero schifo si aggira da apparenti persone perbene.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*