Ue avvia procedura infrazione contro Ungheria per norme sui media (mediaset.it)
La Commissione europea ha avviato una procedura di infrazione nei confronti dell'Ungheria, contestando il mancato rispetto di diverse disposizioni previste dalla legge europea sulla libertà dei media e di alcuni requisiti contenuti nella direttiva sui servizi di media audiovisivi. Bruxelles ricorda che le norme principali del nuovo quadro regolatorio sono operative dall'8 agosto 2025 e mirano a tutelare libertà, indipendenza e pluralismo dei media nel mercato interno dell'Ue. Secondo l'esecutivo Ue, Budapest non rispetta le norme che impediscono l'ingerenza sul lavoro dei giornalisti e degli organi di informazione in Ungheria, limitandone le attività economiche e la libertà editoriale.
=========================================
Da un paese a dittatura fascista cosa ci si può aspettare. Dopo tutto anche qui in Italia la meloni disperatamente cerca di proiobire di dare notizie scomode a discapito del governa l'Italia in modo molto superficiale è molto moltissimo malamente.
Ma ora si aggiunge che Trump incarica 4 stati ad orientamento di netto di dittatura di estrema destea a smantellare EU dove loro fanno parte, in modo che si possono guadagnare l'aiuti USA, è forse anche di Putin in buons sostanza vediamo in diretta una fusione Dittatoriali tra Destra è comunismo.
Cosa succederà non si sa ........lo vedremo in tanto alla notizia la Meloni è zitta peggio di un pesce.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*