domenica 7 dicembre 2025

Propulsori nucleari, Luna e Marte. Trump scatena la nuova guerra fredda nello spazio contro la Cina

 Propulsori nucleari, Luna e Marte. Trump scatena la nuova guerra fredda nello spazio contro la Cina (ilfattoquotidiano.it)

Inviare una missione di astronauti sulla Luna prima che lo faccia la Cina e programmare una presenza di lungo periodo sul nostro satellite, investire sui propulsori nucleari e fare in modo che gli astronauti possano raggiungere Marte. L’ambizioso programma di Jared Isaacman, l’uomo scelto da Donald Trump per guidare la National Aeronautics and Space Administration (NASA) e pronto a ricevere la conferma dal Senato, proietta le ambizioni strategiche della Casa Bianca verso lo spazio e riaccende la competizione tra le grandi potenze.
======================================================

In linea di massima non vivo di  simpatie o antipatie. Ma da quando è venuto fuori Trump è quel gradasso di Musk io tifo per la Cina è non per gli USA, che da ieri non sono alleati fedeli dell'EU.

L'EU la smetta di dire che decide l'EU visto che siete nati EU ma divisi nella vostra mentalità chiusa è non progressiva ma nemmeno futuristica.

Insisto nel divi il GIUSTO consigli ve lo ha datto Draghi .......... Fare subito uno stato unico, che avete tutti in requisiti per farlo, ed era pronto ad aiutarvi nell'attuare lo Stato nuovo.

Mi dispiace dirlo, ma Trump ha ragione nel dire che la civiltà occidentale europea va a cancellarsi solo per colpa dell'EU.

Si tifo per la CIna, che gli USA non riesca a fare questo viaggio importante per la scienza.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*