Elon Musk lancia l’allarme: l’intelligenza artificiale e i veicoli elettrici stanno spingendo il mondo verso una crisi energetica senza precedenti. Ecco cosa sta succedendo.
Elon Musk ha annunciato una crisi globale eminente.
Fondatore di aziende come Tesla, SpaceX e Neuralink, Musk è noto per la sua capacità di prevedere le grandi trasformazioni prima che diventino evidenti ai più. E questa volta, il suo allarme non riguarda colonie su Marte o robot umanoidi, ma qualcosa di molto più urgente e concreto: una crisi energetica globale.
=======================================
L'articolo ha un suo senso logico, è si distacca molto da una politica che non ritiene importante questo correre della tecnologia è scienza informatica comprensiva della famosa IA ...... tra molto assorbimento di energia che potrebbe portare ad una imminente crisi energetica ........ dunque si deve provveddere .......... e qui si entra nel difficile.
Non dimentichiamo che Elon Musk è considerato un piccolo genio ........... dunque il tutto potrebbe essere più che reale ...........altro grosso problema per il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*