Per quel che riguarda le tariffe europee nei confronti dei beni americani, non c’è traccia. Di fatto, mentre Trump innalza barriere al mercato statunitense, l’Europa lascia aperto il suo mercato alle imprese statunitensi.
=========================================
Ho solo inserito un piccolissimo stralcio, di soli poco meno di 3 righe ......... ma che ti da una certa sesazione di aver perso una battaglia.
Io ho letto quasi tutto l'articolo ben dettagliato .......... è ha solo rafforzato quello che ho sempre detto, da buon Matematico della propia bilancia familiare.
Da questo accordo solo molto tempo si scoprira che Trump ha messo nei guai non solo l'EU, con li dentro anche la mia Family.
Trump non è bravo, è solo un prepotente che sembra sicuro di quello che fa ............fregare il prossimo, in questo caso l'EU con la mia famiglia dentro.
Da qui a poco la mia famiglia sentirà i primi colpi si vari aumenti su prodotti essenziali, per non parlare dei medicinali che credo abbiano dazi diversi.
La mia famiglia potrebbe andare sul lastrico per colpa del Presidete dell'EU, ma di tutti i capi che lo rappresentano ........... escludo solo il Presidente della Francia che ha gridato di non accettare, un'altro che credo concordi con Macron è Draghi(fermo restanto che non so se si è espresso)
La mia famiglia ha poco di rallegrarsi per questo accordo capestro ....... principalmente alla mia famiglia
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*